Lattan replied

357 weeks ago

Leprechaun 5 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Leprechaun in the Hood (2000) <br/> <br/> * (su 4) <br/> <br/> Un'altra entrata terribile in una serie terribile a tutto tondo. Questa volta un magnaccia (Ice-T) ruba l'oro dal leprechaun (Warwick Davis) e riesce a portare il medaglione al collo, trasformandolo in pietra. Flash-forward di un paio di decenni un trio rap decide di irrompere nella casa del pappone e rubare qualche soldo ma finisce per prendere il medaglione e liberare il leprechaun. L'unica battuta su LEPRECHAUN IN THE HOOD è il titolo stesso. Sono sicuro che questo stupido titolo è stato un successo tra gli affittuari video e sono sicuro che questa cosa ha venduto o affittato milioni di copie. Voglio dire, alla fine abbiamo avuto un sequel di questa cosa. Questo quinto film della serie mette gli elementi dell'orrore sul retro del fuoco e invece il folletto si trova in tutte le situazioni. Ora sono sicuro che ci sarà qualcuno là fuori che testimonia queste situazioni come nient'altro che stereotipi razziali, ma se stai prendendo sul serio un film intitolato LEPRECHAUN IN THE HOOD allora hai molti più problemi di quelli che potrebbero essere affrontati in questo film. L'intera barzelletta è che il folletto si ritrova nel cappuccio e purtroppo non c'è niente di divertente in questo. Sai di avere il lep e Ice-T nello stesso film che a un certo punto i due avrebbero dovuto fumare un po 'di erba. Quando accade questa scena è semplicemente sciocco e certamente non divertente. Altre scene hanno un proprietario di un negozio coreano che ovviamente cerca di fare rap. Un'altra sequenza ha una prostituta travestita che cerca di riprendere il lep. Abbiamo anche un'intera sottotrama che si occupa dei tre rapper che cercano di portare a termine i loro affari in modo che possano partecipare a un concorso rap a Las Vegas. Ciò che è così fastidioso è che noi poveri spettatori dobbiamo sederci tra le peggiori canzoni rap che abbia mai sentito. Sono banali, scritti male e sono così fastidiosi che non puoi fare a meno di voler premere il pulsante di avanzamento veloce. L'intero film avrebbe potuto essere sfruttamento d'oro, ma invece abbiamo solo un pasticcio economico di un film che non ha paura o risate. Il film non è così esagerato come si potrebbe sperare e ciò che ti fa sembrare un po 'stupido. I precedenti quattro film erano piuttosto cattivi, ma almeno Davis ha dato il massimo e di solito ha tenuto una performance memorabile. Anche qui non è così perché anche lui sembra annoiato dal materiale.
Questo regista è un hack senza talento, e io mi vuole indietro i soldi! Boy oh boy ha fatto questo film mi ha deluso. Pensavo che il mondo fosse perfetto e che l'utopia era stata raggiunta quando questo film è stato presentato per la prima volta su IMDB. L'ho affittato, mentre iniziavo a guardare l'intera serie dei Leprechaun, ho realizzato qualcosa. Ha raggiunto il picco a Leprechaun 4 e poi si è esaurito. Leprechaun 5 non è stato divertente, ed è stato l'unico della serie in cui mi sono addormentato! Sono un grande fan dell'horror, e questo mi ha seriamente turbato. Non voglio mai più parlare di questo film, e invito tutti voi a fare lo stesso. WARWICK DAVIS PER IL PRESIDENTE!
Il quinto episodio della serie Leprechaun riesce in modo abbastanza efficace a fare esattamente ciò che vuole fare. Una delle voci migliori della serie, Leprechaun 5 ha sicuramente abbastanza risate e sangue per soddisfare la maggior parte dei fan dei Leprechaun. L'intensità e lo sviluppo del personaggio sono in qualche modo inferiori, ma questo non fa che aumentare l'umorismo. Con i tentativi di queste cose, il film avrebbe sofferto. Inoltre, chiunque visiti un film intitolato "Leprechaun 5: In the Hood" sarebbe sciocco aspettarsi qualcos'altro. Quindi se stai cercando l'intensità e l'emozione, affitta il Texas Chainsaw Massacre. Se stai cercando delle semplici risate da buon sangue, affitta Leprechaun 5: In the Hood. Inoltre, guarda per Warwick Davis '& quot; Lep in the Hood & quot; rap. Fornirà ore di intrattenimento.
Questa è un'altra voce in questa serie idiota su un leprechaun di un assassino di massa. Non ho visto tutti i film in ordine e non mi interessa affatto. In realtà c'era un tempo in cui sembrava che ci potesse essere una buona scena o due. Questa voce presenta un trio di rapper che trova un flauto magico appartenente al folletto che in qualche modo ipnotizza le persone a piacergli il canto. È così stupido come sembra. Il folletto muore in quasi tutti i film, ma torna sempre senza spiegazioni. <br/> <br/> Penso che potrebbe non essere lo stesso folletto di ogni film, ma sicuramente sembrano, suonano e agiscono esattamente nello stesso modo. Questo folletto in realtà detiene un record per la maggior parte delle uccisioni da un cattivo del film slasher che parla. Sono serio, ha effettivamente ucciso più persone di Freddy Krueger! Ha 45 uccisioni mentre Freddy ne ha 42. Per qualche motivo, proprio come "Bride Of Chucky", quot; fanno uno scherzo su un "X for Dummies & quot; libro. Perché era una cosa in quel momento? <br/> <br/> Negli altri film, abbiamo almeno visto morire il folletto e perdere. Alla fine di questo, ottiene in realtà ciò che vuole! Il male vince in questo film e quell'abominazione riesce a farla franca uccidendo enormi quantità di persone. Questo è solo un orribile film deprimente ancora più stupido delle altre voci. La scena meno terribile è quella in cui un rapper è costretto dal folletto a uccidersi! *
Non il più grande della serie, neanche il peggio. Non è la più grande serie del mondo, ma neanche il peggio. I film dei Leprechaun sono sempre stati film horror sciocchi che non cercano mai di prendersi troppo sul serio (a Las Vegas? Nello spazio? Nel cofano?); sfortunatamente, nessuno di loro ha mai eccelso in questo. . . ma sono sempre stati guardabili. <br/> <br/> Leprechaun in the Hood cade da qualche parte nel mezzo in termini di qualità. Come le ultime tendenze di quasi ogni franchise, il film porta il suo pubblico per un sacco di deficienti e sente il bisogno di spingere le battute abusate e non più divertenti in fondo alla gola. Alcune di queste gag, concesse, riescono ancora ad avere un valore ridacchiante; la maggior parte, come il frutto, potrebbe se fosse gestita meglio. Sfortunatamente, la finezza non fa parte del vocabolario di Lep 5. No, invece gettiamo la merda sullo schermo e completiamo il servizio al più presto. Quindi, in genere, l'umorismo si riversa più sulle opportunità del talento. Dopotutto, se lanci 100 gag in un film, una di queste deve essere divertente. . . prima o poi. <br/> <br/> Non è così male come dire Leprechaun 4 in termini di esagerare con l'umorismo in modo drammatico e stravagante. Siamo ancora bloccati con archtypes e un gruppo di aspiranti idioti che preferiremmo vedere uccisi che sopravvivere. Uccidili, Warwick! Uccidili tutti! <br/> <br/> Dopo la scena "sicura", le cose sono diventate troppo strane per i miei gusti nella commedia dark. Il piano per raggiungere il Leprechaun era chiaramente ritardato anche dai moderni standard della sitcom. `Leprechauns for Dummies? ' Una vecchia battuta che non è dolorosamente più divertente. <br/> <br/> Così lascia Warwick Davis, che ancora una volta ruba lo spettacolo come personaggio del titolo. Resta ancora affascinante nel ruolo del Leprechaun nel suo modo malato e demente. Qualcosa dell'ironia della pericolosa natura demoniaca in una creatura così piccola rende i film dei Leprechaun un piacere colpevole in un modo in cui mancano la maggior parte dei film di Child's Play. Non da quando i Gremlins hanno mai avuto una Creatura di Hollywood così divertente da provocare la morte e la distruzione. La maggior parte dell'umorismo in questo film che funziona funziona direttamente a causa del coinvolgimento di Davis. <br/> <br/> Quindi, al sequel numero cinque, penso che sia sicuro dire ai fan che cosa stanno facendo noleggio e se lo troveranno divertente o meno. Leprechaun ha ancora abbastanza momenti per ottenere il mio noleggio almeno per un altro film. Avere una palla, il mio piccolo amico verde.

374e6bdcca
Rotten Luck movie mp4 downloadthe Memorial Day full movie in italian free downloadMusical Magical Tour full movie in italian 720p downloadKill Command full movie online freeBumped up full movie in italian free download hd 720pKick Boxer - La vendetta del guerriero movie download hditalian movie dubbed in italian free download A Good Night's Steeledownload full movie Stand Up in italianOutside full movie hd downloadAkad Suzunosuke: Hich ry shinku giri movie mp4 download
Please log in to post a reply.