È difficile non amare Over The Top. Certo, può diventare banale, vecchio stile, inverosimile (la scena che schianta il cancello, divertente e incredibile). Il genere del film gioca come un incrocio tra Highway to Heaven e The A-Team. Ma in qualche modo ti ritrovi a guardare nonostante il "buon senso" che pensi di avere riguardo al cinema. Sei travolto dalle buone vibrazioni del film. Ti importa di cosa succede a Hawke e suo figlio. La maggior parte del merito va a Sylvester Stallone. Interpreta la parte di un camionista che affronta la nuova esperienza di conoscere bene suo figlio dodicenne per la prima volta. Ti importa perché senti quanto gli importi. è convogliato da una consegna sicura da Stallone. Il suo personaggio non sembra mai troppo leggero o bene, troppo sopra le righe. C'è un legame che si forma lentamente tra lui e suo figlio. E il film ha un ottimo & quot; training & quot; montaggio completo di grandi canzoni che ti ricorderanno quello che era così bello nei film di Rocky. David Mendenhall interpreta piacevolmente la parte di Mike con la combinazione di sfiducia, arroganza e vulnerabilità che ti aspetteresti da qualcuno della sua età che è passato attraverso quello che ha fatto .. No, non è Haley Joel Osmont. Non lasceremo il film scuotere la testa per il suo talento incredibile e precoce. Ciò non significa che non si sia comportato bene nel film. Il ruolo di Robert Loggia avrebbe potuto essere un po 'più dettagliato. Sembra molto simile a un cattivo del fumetto. Il film avrebbe potuto approfondire le sue ragioni per odiare Hawke. quella parte avrebbe potuto essere rinforzata un po '. <br/> <br/> Mi è piaciuto lo sfondo del braccio di ferro. È stato un cambiamento rinfrescante per i film di quell'epoca che vantava grandi star come Stallone. Di solito, i film che erano specifici per lo sport a parte le storie di calcio, di baseball o di boxe tradizionali tendevano a usare persone meno conosciute (Gotcha, Gling the Cube) <br/> <br/> Un buon film. caldo, divertente, eccitante. Il volto migliore del cinema degli anni Ottanta. Continuando il mio piano per guardare tutti i film di Sly Stallone in ordine, vengo a Over The Top del 1987. <br/> <br/> In un paragrafo: Lincoln Hawk (Stallone) è un camionista che arm di lotta per fare soldi extra. La moglie estraniata di Hawk, Christina, che è malata, gli chiede di prendere il figlio Michael (David Mendenhall) dalla scuola militare in modo che i due possano conoscersi; (Hawk li aveva lasciati dieci anni prima) Il nonno di controllo di Michael Jason Cutler (Robert Loggia), un uomo molto ricco, odia Falco e crede di non avere il diritto di essere nella vita di suo nipote e fa tutto il possibile per assicurarsi che non sia t in esso a lungo. <br/> <br/> Questa è una foto divertente nella filmografia di Sly, poiché era la prima volta che interpretava un ruolo da "Rocky" puramente per i soldi (anche se aveva ancora una mano nella sceneggiatura) Anni dopo, lui ha spiegato perché ha accettato di apparire in questo film, dicendo, & quot; (Il produttore e regista cinematografico) Menahem Golan continuava a offrirmi sempre più soldi, finché non ho finalmente pensato: "Che diavolo, nessuno lo vedrà!" & quot; Si dice che il prezzo che gli ha fatto cambiare idea era di $ 12 milioni <br/> <br/> Fondamentalmente Rocky con il braccio di ferro, Stallone è sempre al suo meglio come under dog, e Over The Top non fa eccezione, Loggia è affidabile come sempre, e Susan Blakely (che in precedenza recitava con Stallone in 'Lords Of Flatbush' e 'Capone') sta bene nel suo piccolo ruolo, mentre il film ha una grande colonna sonora con alcune canzoni rock orecchiabili. <br/> <br/> Detto questo, è un prodotto di tutto rispetto, con Producers Golan & amp; Globus produce molti film ogni anno e nessuno di loro riceve un trattamento preferenziale. Farli fatti e tirarli fuori sembra essere il motto. <br/> <br/> Nel mio sistema di punteggio, questo sarebbe un 6/10, ma (come con Rocky IV) sto aggiungendo un punto in più per la nostalgia, dato che adoro il film da bambino. Questo è un film meraviglioso su una relazione tra padre e figlio, è piuttosto emozionante e commovente, con una storia fantastica e una straordinaria performance di Stallone !. Tutti i personaggi sono fantastici e il finale è stato semplicemente fantastico! Inoltre, Stallone è semplicemente fantastico in questo! Questo deve essere uno dei film più sottovalutati di sempre, e non posso credere che abbia solo un punteggio di 4. 1, come dovrebbe essere molto più alto !, inoltre ho pensato che la recitazione di Stallone fosse fantastica !. Stallone e David Mendenhall hanno avuto una meravigliosa chimica insieme, e ci sono alcuni momenti strappalacrime, più la scena in cui Stallone ha guidato il suo camion direttamente nel Manson è stato fantastico !, e ho pensato che le sequenze di wrestling sul braccio fossero molto eccitanti! abbastanza divertente a volte pure !. L'apertura è piuttosto tesa, e mi ha fatto sentire un po 'a disagio (ma in un buon modo), e la scena in cui Stallone sta insegnando a suo figlio Michael a guidare il suo grande camion, è stato semplicemente fantastico! Inoltre è davvero fantastico su come si sono uniti così rapidamente!. Questo è un film meraviglioso su una relazione tra padre e figlio che è piuttosto emozionante e commovente con una straordinaria performance di Stallone !, e dico Vai a vederlo ora !. La direzione è fantastica !. Menahem Golan fa un lavoro fantastico qui con un fantastico lavoro fotografico, grandi prospettive e mantenendo il film pieno di sorprese e ad un ritmo estremamente veloce !. The Acting è incredibile! Sylvester Stallone è INCREDIBILE come sempre, ed è fantastico qui, è incredibilmente simpatico, arguto aveva una meravigliosa chimica con David Mendenhall, è intenso a volte, ha fatto eccellente nelle sue scene emotive, e ha mostrato una determinazione tonica per mantenere suo figlio mi è piaciuto! e questa è una delle sue migliori performance! e come sempre ha avuto un sacco di carisma! (Regole di stallone !!!!!!!). David Mendenhall è fantastico come il Figlio !, era un po 'fastidioso al 1 ° posto, ma ho capito perfettamente perché, visto che era molto simpatico e molto energico !, aveva anche un legame speciale e una meravigliosa chimica con Stallone !, dove è ora ?, è stato fantastico !. Robert Loggia fa quello che deve fare molto bene come lo stronzo di un nonno, lo odiavo, è un attore meraviglioso !. Susan Blakely è decente con quello che doveva fare, mi è piuttosto piaciuta. Rick Zumwalt non è un attore, ma solo un grugnito e sembra duro dappertutto !. Il resto del cast va bene. Nel complesso Vai a vederlo ora !, è uno dei film più sottovalutati là fuori !. ***** su 5 Ho letto un commento che diceva che questo film è noioso e senza vita che è una falsa affermazione. Questo film è il classico Sylvester Stallone e se ti è piaciuta la serie Rocky ti piacerà anche questo. Non ci sono molti film sul braccio di ferro, ma questo film fa un ottimo lavoro e chi è meglio interpretare il ruolo, ma Stallone. Potrebbero essere alcune cose in questo film che sono stupide ma è il tipo di stupido che si ride. Anche i nomi di questo film sono fantastici, ed è proprio come un film di Stallone avere grandi nomi, ma Lincoln Hawk è un grande nome. I film Underdog come questo sono fantastici da guardare e nessuno li fa meglio di Stallone. I nomi e gli interni definiscono sicuramente questo film che vale la pena guardare. & quot; Quando gira il cappello attorno al suo come un interruttore. & quot; Visto che non riesco a recuperare le due ore che ho investito in questo flick, forse potrei avere i miei soldi? Non fraintendermi … mi piace Sylvester Stallone. Ma quanti film scadenti possono fare una persona? Quando si è alleato con Menahem Golan e Yoram Globus di Cannon Films (due dei peggiori produttori di tutti i tempi) per questo film e & quot; Cobra & quot ;, avrebbe dovuto sapere che era l'inizio della fine. Tutto ciò che hanno toccato durante gli anni '80 si è trasformato in merda. I pochi film degni degli Academy Award che hanno prodotto ("Runaway Train" e "Barfly", tra questi) sono stati probabilmente realizzati per caso. <br/> <br/> Torna al film stesso … è una storia molto commovente di un camionista di buon cuore (Stallone) che cerca di riconnettersi con suo figlio moccioso (David Mendenhall) mentre la sua ex-moglie sta morendo per una comoda malattia. Nel frattempo, il tiranno di un nonno (il sempre eccellente Robert Loggia) cerca di mettere il kibosh sul legame padre-figlio senza una ragione apparente se non il fatto che sua figlia ha sposato qualcuno che fa meno di sei figure all'anno. > <br/> Il film culmina in uno scontro finale di lotta armata, nel quale si impara che se si gira il cappello con la cuffia, si diventa più forti. Non l'ho mai saputo. <br/> <br/> La domanda scottante è & quot; Dove vengono i nomi di questi personaggi? & Quot; Lincoln Hawk? Bull Hurley? Questo dovrebbe essere simbolico? <br/> <br/> Per fortuna, alcuni anni dopo Stallone ha avuto un paio di hit minori, in particolare "Cliffhanger". Tuttavia, per ogni & quot; Copland & quot; ci sono 5 & quot; Rhinestone & quot; s.
Lattan replied
357 weeks ago